
Radio Ariston sarà protagonista all’Eurovision Song Contest 2025, l’attesissima competizione musicale che quest’anno si svolgerà a Basilea, in Svizzera. L’emittente Sanremasca seguirà l’evento con inviati speciali, offrendo aggiornamenti in tempo reale, interviste esclusive e approfondimenti su tutte le esibizioni.
A pochi mesi dalla finale, i bookmaker hanno già individuato i principali favoriti per la vittoria dell’Eurovision 2025. Al primo posto nelle quote troviamo la Svezia, rappresentata dal gruppo KAJ con la canzone “Bara bada bastu”, che vanta una probabilità di vittoria del 25%.
Al secondo posto si piazza l’Austria, con l’artista JJ e il brano “Wasted Love”, stimato con il 19% di possibilità di successo. Sul terzo gradino del podio provvisorio troviamo la Francia, con Louane e la sua emozionante canzone “Maman”, quotata al 12%.
Per quanto riguarda l’Italia, che sarà rappresentata da Lucio Corsi con il brano “Volevo essere un duro”, i bookmaker prevedono una vittoria più complessa, con quote che variano tra 20 e 33 volte la posta. Tuttavia, le esibizioni dal vivo potrebbero ribaltare i pronostici e regalare sorprese.
Tra gli altri concorrenti in lizza per la vittoria, si segnalano anche Israele, Paesi Bassi, Finlandia, Estonia, Belgio, Ucraina e Albania, tutte nazioni che stanno riscuotendo interesse tra gli scommettitori e il pubblico.
L’Eurovision Song Contest 2025 si preannuncia quindi ricco di emozioni, e Radio Ariston offrirà una copertura completa per tutti gli appassionati italiani. Non resta che attendere maggio per scoprire chi conquisterà il titolo di campione europeo della musica!
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry
{{ currentSong.title }}
{{ currentSong.artist }}
{{ track.artist }}