
Elodie ha finalmente svelato il suo nuovo progetto discografico, “Mi Ami Mi Odi”, in arrivo venerdì 2 maggio 2025. Dopo aver lanciato piccoli indizi e spoiler nelle ultime settimane, l’artista ha ufficializzato l’uscita dell’album che segna un nuovo capitolo nella sua carriera musicale.
Ad anticipare il disco sarà l’omonimo singolo “Mi Ami Mi Odi”, disponibile da venerdì 4 aprile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Il brano, prodotto da Dardust, promette di stupire i fan con un sound innovativo che mescola elementi pop, elettronici e orchestrali.
In concomitanza con il lancio del singolo, sarà disponibile anche il videoclip ufficiale diretto da Attilio Cusani, online a partire dalla mezzanotte del 4 aprile.
“Mi Ami Mi Odi” arriva a un anno e mezzo di distanza dal clubtape “Red Light” e si compone di 12 tracce. Oltre alla title track, tra i brani più attesi spiccano “Dimenticarsi alle 7”, presentato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo, “Black Nirvana” e “Feeling”, quest’ultimo in collaborazione con Tiziano Ferro.
Elodie conferma ancora una volta la sua capacità di innovare e sperimentare, ampliando i suoi orizzonti musicali e portando il pubblico in un viaggio tra diverse sonorità e influenze.
Per celebrare l’uscita del nuovo album, Elodie incontrerà il suo pubblico con due eventi straordinari: l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli. Quest’ultima rappresenta un traguardo storico, poiché Elodie sarà la prima donna a esibirsi sul palco dello stadio napoletano.
Lo show sarà strutturato in quattro atti, ciascuno dedicato a una delle diverse sfaccettature artistiche della cantante. Tra gli ospiti speciali spicca la celebre DJ e produttrice Nina Kraviz, che parteciperà a uno dei quattro atti con un set esclusivo.
I biglietti per “Elodie The Stadium Show” sono disponibili su tutti i principali circuiti di vendita online e nei punti autorizzati. Vista l’attesa per questo evento unico, si prevede il tutto esaurito in breve tempo.
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry
{{ currentSong.title }}
{{ currentSong.artist }}
{{ track.artist }}