
Il brano Ma Meilleure Ennemie, firmato da Stromae e Pomme, torna in radio in una nuova versione che promette di conquistare il pubblico internazionale. Stavolta, ad arricchire il brano c’è una collaborazione d’eccezione: i Coldplay. Il singolo, tratto dalla colonna sonora ufficiale della serie di successo Arcane (ispirata al videogioco League of Legends), si presenta con nuove sfumature sonore che uniscono l’intimismo francese all’energia pop internazionale.
Un ponte tra musica elettronica, pop sinfonico e atmosfere dark
La nuova versione di Ma Meilleure Ennemie mantiene l’intensità emotiva dell’originale, ma aggiunge un respiro più ampio grazie agli arrangiamenti dei Coldplay. Le voci di Stromae e Pomme si intrecciano con la sensibilità melodica di Chris Martin, dando vita a una ballata struggente e potente al tempo stesso. Il pezzo esplora il conflitto interiore, l’ambivalenza tra amore e rivalità, perfettamente in linea con i temi della serie Arcane.
Arcane: una colonna sonora di alto livello
Non è la prima volta che Arcane sorprende per la qualità musicale. Già la prima stagione aveva coinvolto artisti del calibro di Imagine Dragons e Bea Miller. Con Ma Meilleure Ennemie, la colonna sonora si arricchisce ulteriormente, dimostrando come la musica sia un elemento narrativo fondamentale nella serie animata distribuita da Netflix.
Una hit da ascoltare e condividere
Ma Meilleure Ennemie è già in rotazione su Radio ariston ed è disponibile sulle principali piattaforme di streaming. L’unione di artisti così diversi ma complementari è la chiave del successo di un brano che parla a un pubblico trasversale, appassionato sia di musica che di storytelling audiovisivo.
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry
{{ currentSong.title }}
{{ currentSong.artist }}
{{ track.artist }}