
Angelina Mango compie gli anni e festeggia un compleanno speciale nel pieno di una carriera in ascesa. Dopo aver conquistato il cuore del pubblico e della critica al Festival di Sanremo 2024, Angelina si conferma come una delle artiste più amate e promettenti della musica italiana.
Angelina Mango è una cantautrice italiana nata il 10 aprile 2001, figlia del celebre artista Mango e della cantante Laura Valente. Fin da piccola è cresciuta a stretto contatto con la musica, sviluppando uno stile unico che unisce sonorità pop, soul e influenze internazionali.
Nel 2024 Angelina Mango ha raggiunto la vetta della musica italiana vincendo il 74° Festival di Sanremo con una performance emozionante e intensa. La sua canzone – un mix perfetto di emozione, grinta e autenticità – ha conquistato il pubblico, la giuria demoscopica, la sala stampa e la critica.
Oltre alla vittoria assoluta, Angelina ha ricevuto anche il prestigioso Premio della Sala Stampa Lucio Dalla, riconoscimento che ne conferma il valore artistico e comunicativo.
Angelina festeggia il suo compleanno il 10 aprile con l’affetto di migliaia di fan e tanti nuovi progetti all’orizzonte. Dopo Sanremo, l’artista è pronta a lanciare nuova musica, con un album in arrivo e una tournée che toccherà le principali città italiane ed europee.
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry
{{ currentSong.title }}
{{ currentSong.artist }}
{{ track.artist }}