Bob Sinclar torna con la cover di “Cruel Summer”: la hit anni ’80

Home / RADIO ARISTON BLOG Bob Sinclar torna con la cover di “Cruel Summer”: la hit anni ’80

Il leggendario deejay Bob Sinclar è tornato con un nuovo entusiasmante progetto: la cover di “Cruel Summer”, celebre brano delle Bananarama che ha fatto la storia della musica pop negli anni ’80. Il singolo sarà disponibile dall’11 aprile in tutte le radio italiane. Pubblicato da Time Records, il brano sarà accompagnato da un lyric video ufficiale che ne esalterà l’atmosfera estiva e nostalgica.

Una hit evergreen in chiave moderna: “Cruel Summer” secondo Bob Sinclar

Con il suo inconfondibile tocco, Bob Sinclar reinterpreta l’iconica Cruel Summer trasformandola in un remix house dal sapore fresco e coinvolgente. Un sound moderno e solare, arricchito da un leggero tocco retrò, perfetto per far ballare le piste di tutto il mondo. Il ritmo accattivante e il groove irresistibile promettono di conquistare sia i fan storici degli anni ’80 che le nuove generazioni.

Bob Sinclar: un mito della musica dance

Con quasi trent’anni di carriera, Bob Sinclar è considerato uno dei deejay e produttori più amati al mondo. Francese di nascita ma italiano d’adozione, è una figura iconica della musica dance internazionale, capace di collezionare hit mondiali, dischi di platino e oro, e milioni di streaming.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con star del calibro di Raffaella Carrà, Robbie Williams, e molti altri, regalando al pubblico brani indimenticabili come:

  • Love Generation
  • World, Hold On
  • Far l’amore
  • I Believe
  • We Could Be Dancing
  • Ti sento (cover dei Matia Bazar)

Una personalità eclettica tra musica, moda e arte

Bob Sinclar non è solo musica. È anche un’icona fashion, noto per il suo stile curato e per aver posato come modello e testimonial di brand internazionali. Appassionato di arte moderna, è anche un collezionista di opere pop e un grande sportivo, in particolare amante del tennis. Emblematico il video girato sul campo del Roland Garros durante gli Open di Francia, che ha fatto il giro del web.

“Cruel Summer” candidata a hit dell’estate 2025

Con la sua energia travolgente e la sua innata capacità di anticipare i gusti del pubblico, Bob Sinclar è pronto a dominare la scena estiva 2025. La sua versione di Cruel Summer ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone da spiaggia e farci ballare ancora una volta, come solo lui sa fare.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Blogs

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry

EL MA – Give it to me: Celebra la Bellezza della Vita
Aprile
enzosangrigoli
0 Comments
EL MA dopo aver conquistato il pubblico con la sua partecipazione a X Factor, ritorna
Buon Compleanno Moana Pozzi, Avrebbe Festeggiato 64 Anni
Aprile
Redazione - Radio Ariston News
0 Comments
Buon Compleanno Moana Pozzi: la Diva Ligure che ha Fatto Sognare Generazioni Buon Compleanna Moana
Giorgia Buon Compleanno, trent’anni di successi!
Aprile
Redazione - Radio Ariston News
0 Comments
Giorgia nata il 26 aprile del 1971 a Roma, con la sua voce potente, unica